Ciò che rende un buon orologio collegato? eccellente durata della batteria, certamente. Essere utile, certamente. Essere attraente e divertente da usare, ma evidente. E 'una combinazione difficile da trovare, ed è per questo motivo che non v'è nessun orologio collegato perfetto. L'OneTouch Guarda Alcatel porta con sé alcune idee molto buone: è conveniente (99 euro), acqua (IP67), la sua batteria dura diversi giorni ed è compatibile con Android (4.3 e versioni successive) e iOS (iOS 7 e seguenti).
Un altro punto eccellente: non ha caricatore separato per il connettore USB è incorporato nella cinghia. Un'idea che altri produttori a seguire. Tali attività potrebbero fare una combinazione ideale, se l'orologio si è rivelata eccellente. Ma non lo è. Abbiamo provato per diversi giorni e si scopre di essere ... un primo premio spettacoli. Ci sarebbe piaciuto che fosse altrimenti. L'OneTouch non sarà necessariamente interessare un gran numero di persone, ma ha appena fatto riferimento nel suo posizionamento.
disegno
Per molti, l'OneTouch ricordano molti modelli di orologi circolari Usare Android come il Moto 360 e G Watch R LG. Per il suo orologio, Alcatel offre finiture di gomma o bracciale in metallo, ma non sono intercambiabili. L'orologio utilizza un software proprietario e offre tre quadranti: due aghi e una digitale. Il disegno in bianco e nero funziona bene con le ore sono segnate sul bordo del quadrante e mobile Alcatel può cambiare la carta da parati con colori, modelli o anche foto personali.
Il bracciale è un po 'difficile da risolvere intorno al polso. È abbastanza ripido, principalmente a causa del fatto che esso comprende una porta USB ad un'estremità. C'è voluto un po 'per regolare correttamente. Il lato rigida non è davvero doloroso, ma non si può dire che il bracciale è comodo.
Nessuno si rende conto che non si utilizza Android Wear, anche se questo è il caso. Infatti, arrotondando LCD lo caratterizza anche da passivo troncato su Moto 360. Ma OneTouch effettivamente utilizza un proprio sistema operativo. Quando si tocca sullo schermo viene visualizzata una griglia colorata con applicazioni e funzioni. cronometro classico Troviamo così, tempo, la luminosità, la modalità aereo ... E 'difficile sapere cosa è un'icona perché non sono sempre molto intuitivo.
L'Alcatel OneTouch Guarda offre un'applicazione con allenamenti fitness a tempo. Si può controllare la telecamera mobile (su iOS, è necessario prima avviare l'applicazione Alcatel) e il lettore audio per visualizzare la canzone attualmente in riproduzione sul telefono, controllare il volume e cambiare traccia.
L'orologio riceve le notifiche del telefono cellulare e anche di controllare la ricezione per ciascuna: Facebook, Twitter, e-mail, le chiamate in arrivo, ecc Sullo schermo, cioè facendo un gesto di scorrimento fino uno non mostrare le notifiche che sono divisi per tipo. E 'una grande idea, ma le notifiche diventano elenchi a discesa. raramente riceve messaggio di avviso. Al contrario, l'orologio vibra di invitarci per aprire la finestra delle notifiche. Alla fine, il sistema è meno flessibile da usare rispetto all'esempio ciottolo.
Per navigare, è necessario prima toccare lo schermo attraverso la scansione del premere il pulsante laterale. L'OneTouch Watch ha né il microfono o l'altoparlante, che quindi non può dettare messaggi o effettuare chiamate telefoniche. Anche con un touch screen, l'orologio Alcatel OneTouch è più complicato di manovrare la Pebble con 4 pulsanti. Ma il problema più grande che abbiamo incontrato con l'interfaccia è la sua lentezza. controlli touch erano talvolta inefficace e irregolare Bluetooth. Abbiamo ricevuto diversi aggiornamenti al firmware (firmware) durante la nostra prova, ma abbiamo ancora trovato che l'orologio potrebbe staccare il nostro iPhone più del normale.
si prega di consultare svizzera rolex oppure Chopard orologi
Nessun commento:
Posta un commento